40° ORDINAZIONE SACERDOTALE DON FERNANDO 16 SETTEMBRE 1978 - 16 SETTEMBRE 2018

Carissimi,
con gioia siamo tutti invitati a ringraziare il Signore per il 40° di ordinazione sacerdotale di Don Fernando ed a partecipare alle iniziative che come Unità Pastorale sono state pensate per fare festa assieme a lui:

Venerdì 14 Settembre 2018
Ore 19.00 - Celebrazione della Santa Messa in chiesa a S. Ilario, presieduta dal Vescovo emerito di Brescia Mons. Luciano Monari e concelebrata da Don Fernando e dagli amici sacerdoti

A seguire un rinfresco per tutti in Sala S. Francesco nei locali dell'Oratorio

Alle ore 21.00 - Incontro tenuto dal Vescovo Luciano e rivolto a tutti e alle comunità dell'Unità Pastorale sul tema: "Il sacerdote, la comunità cristiana e le Unità Pastorali"

Domenica 16 Settembre 2018, giorno dell'anniversario dell'ordinazione sacerdotale

Ore 10.00 (S. Ilario) e ore 11.30 (Calerno) - Le nostre due parrocchie dell'Unità Pastorale ricorderanno, in comunione di preghiera, Don Fernando nella celebrazione delle S. Messe.

In attesa di ritrovarci assieme, un caro saluto a tutti.