ORDINAZIONE SACERDOTALE DI DAVIDE GILIOLI

La comunità di S. Ilario è in festa per l'ordinazione che avverrà alle ore 11 di sabato 24 novembre 2018 c/o la parrocchia della “Sacra Famiglia” Villa Troili a Roma.
Viene organizzato un pullman per il viaggio, con partenza alle ore 4 di sabato in piazza IV Novembre. La quota del viaggio è di 55 euro. Le iscrizioni si raccolgono presso la segreteria parrocchiale di S. Ilario il giovedì e il sabato mattina.

ORDINAZIONE SACERDOTALE DI DAVIDE GILIOLI

La comunità di S. Ilario è in festa per
L’ORDINAZIONE SACERDOTALE DI DAVIDE GILIOLI
Avverrà alle ore 11 di sabato 24 novembre 2018 c/o la parrocchia della “Sacra Famiglia” Villa Troili a Roma.