ISCRIZIONE S.BV BASKETVOLLEY 2017-18

Basket o Volley?
Prova il tuo sport preferito!
Dal 18 settembre!

S.BV BASKETVOLLEY

Squadre, allenatori e quote anno 2017-18

SQUADRE STAGIONE SPORTIVA 2017/2018
ORARI SEGRETERIA SETTEMBRE 2017

SQUADRE STAGIONE SPORTIVA 2017/2018 ORARI SEGRETERIA SETTEMBRE 2017

Lunedì - Mercoledì - Venerdì
18.30-19.30

Per info 339 4147978

ASSEMBLEA DI FINE ANNO S.BV.

Intervento di don Fernando in occasione dell'assemblea di fine anno con i genitori, dirigenti e atleti del S.Ilario S.BV basket-volley.

FESTA FC70

SABATO 19 NOVEMBRE 2016

Programma della serata:

- ore 19,00 Santa Messa
- ore 20,00 Cena in Oratorio (Sala San Francesco)

Menu cena:

aperitivo, due primi, secondo e contorno, dolce, vino e caffè
€ 15 adulti
€ 10 ragazzi e bimbi

Prenotazioni:

Fausto Simonazzi 335 6128223

FC70: 1° Memorial dedicato a Bruno Perugini

FC70: 1° MEMORIAL DEDICATO A BRUNO PERUGINI
DOMENICA 30 OTTOBRE CAMPO IN SINTETICO DI TANETO

La Famiglia Perugini, Giuseppe Tondelli e l'FC70 ricordano il caro Bruno con un torneo che vedrà protagonisti i bimbi della Scuola Calcio sullo splendido campo in sintetico di Taneto.
Programma:
- ore 15,00 ritrovo
- ore 15,30 inizio torneo
- ore 18,00 premiazioni
- ore 18,30 rinfresco in oratorio a Taneto

ORARI SEGRETERIA S.BV BASKETVOLLEY 2016-17

• Settembre:
martedì e giovedì 18.45-20.00

• Ottobre:
giovedì 18.45-20.00

• Novembre-Maggio:

• APERTURA STRAORDINARIA
sabato 23 luglio 18.00-20.00
domenica 24 luglio 10.00-12.00

FC70: ISCRIZIONI 2016/2017 VI ASPETTIAMO!

ORARI APERTURA SEGRETERIA

TUTTI I MERCOLEDI' DALLE 18.00 ALLE 19.00

PER INFO

LUCA FANTINI 339 4147978
LUIGI GONZAGA 333 5961571

S. BV BASKETVOLLEY
PRESENTAZIONE ANNATA SPORTIVA 2016-2017

Martedì 14 giugno dalle ore 20.45 alle ore 21.30 c/o oratorio San Giovanni Bosco

FC70 ALLIEVI CSI: INCONTRO CON I GENITORI

4 FEBBRAIO 2016
ORE 21,15 ORATORIO
PER INFO 3394147978

AUGURI DI NATALE 2015:
agli atleti di oggi e di ieri dell'F.C.70 e alle loro famiglie.

AUGURI DI NATALE 2015: AGLI ATLETI DI OGGI E DI IERI DELL'F.C.70 E ALLE LORO FAMIGLIE.

A Natale nasce realmente il nostro Salvatore, colui che è venuto a portarci l'amore dicendoci "non vi chiamerò più servi ma amici".
Noi abbiamo creduto all'amore eterno e crediamo che la nostra amicizia sia per sempre.
I nostri atleti hanno dimostrato da sempre, e questo è grandioso, che l'amicizia vale più del denaro.
Non con le parole, ma con i fatti, i nostri atleti l'hanno dimostrato e noi gioiamo di questa loro testimonianza e la riproponiamo ai giovani e alle loro famiglie, convinti che questo ideale renda il nostro Natale più vero.
Che il divin Bambino ci aiuti e ci illumini.
Con affetto.

1970-2015:
45 ANNI DI FOOTBALL IN PARROCCHIA

1970-2015: 45 ANNI DI FOOTBALL IN PARROCCHIA
21.11.2015 FC70 IN FESTA

Programma della serata:

- S.Messa (Chiesa di S.Ilario d'Enza) ore 19.00
- Cena dalle ore 20.00 in Oratorio (Sala S.Francesco)

Menù:
Aperitivo, n.2 Primi, Secondo e Contorno, Dolce, Vino e Caffè

Contributo richiesto: € 15.00 adulti, € 10.00 bambini e ragazzi

Info e prenotazioni:
Luca Fantini 339 4147978
Fausto Simonazzi 335 6128223
fc70@fc70.it

Papa Francesco è arrivato in Cile

PAPA FRANCESCO È ARRIVATO IN CILE

E’ entrato nel vivo il 22.esimo viaggio apostolico di Papa Bergoglio, atterrato lunedì 15 gennaio a Santiago del Cile, prima tappa del suo pellegrinaggio in Sud America.

Card. Stella: le omelie parlino al cuore, come fa Francesco

CARD. STELLA: LE OMELIE PARLINO AL CUORE, COME FA FRANCESCO "CLERUS APP"

Intervista al prefetto della Congregazione per il Clero sulla "Clerus App"
Ha destato ampio interesse l’applicazione “Clerus App”, promossa dalla Congregazione per il Clero in sinergia con la Segreteria per la Comunicazione. Uno strumento per offrire un aiuto ai sacerdoti nel preparare le omelie domenicali. Su questa applicazione e sull’importanza dell’omelia in Papa Francesco, abbiamo raccolto la riflessione del cardinale Beniamino Stella, prefetto della Congregazione per il Clero.

“Rohingya, con i generali non ho negoziato la verità”

“ROHINGYA, CON I GENERALI NON HO NEGOZIATO LA VERITÀ”

rancesco spiega la scelta di non nominare la crisi umanitaria dei profughi. «In Myanmar ho rispettato i miei interlocutori, ma il messaggio è arrivato”.

“Qui la Chiesa sta aiutando tanti, senza distinzioni etniche o religiose”

“QUI LA CHIESA STA AIUTANDO TANTI, SENZA DISTINZIONI ETNICHE O RELIGIOSE”

La messa di Francesco nel Kyaikkasan Ground di Yangon: «So che molti in Myanmar portano le ferite della violenza. Pensiamo che la cura possa venire dalla rabbia e dalla vendetta. Tuttavia la via della vendetta non è la via di Gesù»

IRAQ, PAPA FRANCESCO: POVERTÀ E GUERRE FACILITANO IL FONDAMENTALISMO

Udienza alla Chiesa assira dell’Oriente: i cristiani «possano operare, nel paziente lavoro di ricostruzione dopo tante devastazioni, in pace e nel pieno rispetto con tutti»

Inaugurazione Casa San Francesco

INAUGURAZIONE CASA SAN FRANCESCO

Domenica 19 novembre, nella Giornata Mondiale dei Poveri, alle ore 16.00, il Vescovo Massimo inaugura e benedice Casa San Francesco, nuovo luogo di accoglienza presso il Convento dei Cappuccini di Via Ferrari Bonini.
I Frati hanno messo a disposizione della Caritas diocesana, e ristrutturato a loro spese, parte del convento che diverrà luogo di accoglienza per persone e famiglie in difficoltà.
Alle ore 18.00, in Cattedrale, la Santa Messa presieduta dal Vescovo concluderà la prima Giornata Mondiale dei Poveri voluta fortemente da Papa Francesco.