Don Franco Ruffini

DON FRANCO RUFFINI

Vicario Episcopale per la vita consacrata e i monasteri

Consiglio Pastorale

CONSIGLIO PASTORALE

Elenco membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Sistemazione delle sedie in palestra per la S.Messa della domenica mattina delle ore 10.30

SISTEMAZIONE DELLE SEDIE IN PALESTRA PER LA S.MESSA DELLA DOMENICA MATTINA DELLE ORE 10.30

Dal 15 settembre 2013, fino a nuova sistemazione, la nostra Chiesa nelle celebrazioni festive diventa la palestra. E' l'unico locale disponibile per accogliere la nostra numerosa comunità nella S.Messa parrocchiale domenicale.
Lo sforzo per allestire tale locale è notevole, comporta l'impegno di diverse persone il sabato sera dopo le attività sportive e di oratorio.
Si richiede la disponibilità di altre persone.

All'interno il prospetto dei turni.

Orari Liturgie

ORARI LITURGIE

Orari S.Messe Festive, Feriali

SERVIZIO BABY-SITTER

Da domenica 15 settembre riprenderà il servizio per i bimbi di età inferiore ai 6 anni, nella sala sopra il bar ANSPI (Sala Africa), durante la S. Messa comunitaria domenicale delle ore 10.30.

La S.Messa Vespertina domenicale da Settembre continua a restare alle ore 19.00

LA S.MESSA VESPERTINA DOMENICALE DA SETTEMBRE CONTINUA A RESTARE ALLE ORE 19.00

La S.Messa Vespertina domenicale è spostata dalle ore 16.30 alle 19.00.
Da Settembre resta alle ore 19.00.