Sistemazione delle sedie in palestra per la S.Messa della domenica mattina delle ore 10.30

SISTEMAZIONE DELLE SEDIE IN PALESTRA PER LA S.MESSA DELLA DOMENICA MATTINA DELLE ORE 10.30

Dal 15 settembre 2013, fino a nuova sistemazione, la nostra Chiesa nelle celebrazioni festive diventa la palestra. E' l'unico locale disponibile per accogliere la nostra numerosa comunità nella S.Messa parrocchiale domenicale.
Lo sforzo per allestire tale locale è notevole, comporta l'impegno di diverse persone il sabato sera dopo le attività sportive e di oratorio.
Si richiede la disponibilità di altre persone.

All'interno il prospetto dei turni.

Orari Liturgie

ORARI LITURGIE

Orari S.Messe Festive, Feriali

SERVIZIO BABY-SITTER

Da domenica 15 settembre riprenderà il servizio per i bimbi di età inferiore ai 6 anni, nella sala sopra il bar ANSPI (Sala Africa), durante la S. Messa comunitaria domenicale delle ore 10.30.

La S.Messa Vespertina domenicale da Settembre continua a restare alle ore 19.00

LA S.MESSA VESPERTINA DOMENICALE DA SETTEMBRE CONTINUA A RESTARE ALLE ORE 19.00

La S.Messa Vespertina domenicale è spostata dalle ore 16.30 alle 19.00.
Da Settembre resta alle ore 19.00.

FRANCESCO: DON MILANI, TESTIMONE DI CRISTO INNAMORATO DELLA CHIESA

Papa Francesco tratteggia la figura di don Lorenzo Milani, sacerdote toscano morto nel 1967 a soli 44 anni, priore a Barbiana, piccola frazione di montagna nel Mugello, dove avviò una scuola per i più poveri.

Papa canonizza Francesco e Giacinta Marto: Maria ci doni la pace e speranza

PAPA CANONIZZA FRANCESCO E GIACINTA MARTO: MARIA CI DONI LA PACE E SPERANZA

Papa Francesco ha canonizzato il 13/05717 i Beati Francesco Marto e Giacinta Marto a Fatima, davanti ad una folla immensa di fedeli accorsi al Santuario Mariano in occasione del pellegrinaggio del Papa nel 100.mo delle apparizioni della Vergine nella località portoghese.

Le agenzie internazionali: «Le Ong in mare sono essenziali per salvare vite»

LE AGENZIE INTERNAZIONALI: «LE ONG IN MARE SONO ESSENZIALI PER SALVARE VITE»

Le istituzioni internazionali fanno quadrato in difesa delle Ong, dopo le accuse lanciate in questi giorni. Da Frontex all’Oim, in tanti riconoscono il ruolo cruciale svolto dalle imbarcazioni pronte a soccorrere profughi in mare aperto.

Cresce l'attesa in Egitto per il viaggio del Papa

CRESCE L'ATTESA IN EGITTO PER IL VIAGGIO DEL PAPA

Cresce in Egitto l’attesa per il viaggio che Papa Francesco compirà il 28 e 29 aprile.

PAPA FRANCESCO ALL'UDIENZA GENERALE: CHI AMA PERDE POTERE

La speranza nasce dalla Croce:
“Non c’è altra via per vincere il male e dare speranza al mondo. Ma voi potete dirmi: ‘No, è una logica perdente!’. Sembrerebbe così, che sia una logica perdente, perché chi ama perde potere. Avete pensato a questo? Chi ama perde potere, chi dona, si spossessa di qualcosa e amare è un dono”.

Francesco in visita (a sorpresa) al centro per non vedenti

FRANCESCO IN VISITA (A SORPRESA) AL CENTRO PER NON VEDENTI

Si reca all’Ente Regionale Sant’Alessio – Margherita di Savoia per i ciechi (Roma). Il Papa vuole dare seguito ai «Venerdì della misericordia» del Giubileo.
Il Giubileo straordinario è finito, ma papa Francesco vuole dare seguito a una delle sue iniziative-simbolo: i «Venerdì della misericordia». Così, va a visitare il Centro Regionale Sant’Alessio – Margherita di Savoia per i ciechi (Roma).