Parrocchia S.Eulalia
Home
Unità Pastorale
Parrocchia S.Ilario
Parrocchia Calerno
Il Vangelo
Scuola Materna
Contatti
Parrocchia
Segreteria
Orari S.Messe
Scarica il Logo della parrocchia
Ricerca
S.Messe
Newsletter
NEWS del 28/03/2020
ALL’ATTENZIONE DEI FEDELI DI CALERNO E S. ILARIO
• Oltre alle sante Messe, continua a rimanere sospesa l’intera vita parrocchiale, compresa la Via Crucis animata dai giovani, prevista per la sera del 3 aprile.
• Nelle Messe feriali e festive che don Fernando, don Daniele e don Emilio celebrano privatamente vengono ricordati i defunti prenotati.
• Domenica 29 ci sarà di nuovo la possibilità di seguire alle ore 10:30 per telereggio o teletricolore la Messa del Vescovo.
• Domenica 29 si avrà la possibilità di ascoltare, in video, sul sito della parrocchia l’omelia di don Fernando.
• Il 5 aprile, non potendosi svolgere alcun rito, non verrà distribuito l’ulivo benedetto. E’ stata pure sospesa in questa domenica la giornata mondiale dei giovani nelle singole diocesi.