ALL’ATTENZIONE DEI FEDELI DI CALERNO E S. ILARIO

All’attenzione dei fedeli di Calerno e S. Ilario

• Nei giorni dal 10 al 18 aprile, le famiglie sono invitate a pregare in casa con la “novena della divina misericordia” in preparazione alla domenica 19 aprile, giornata universale della misericordia.
• Lunedì 13 Lunedì dell’Angelo
• Nelle Messe feriali e festive che don Fernando, don Daniele e don Emilio celebrano privatamente vengono ricordati i defunti prenotati.
• Domenica 19 Giornata della divina misericordia
• Visto che è stata permessa la sola benedizione funebre, a coloro a cui è morto un familiare sarà data la possibilità, appena sarà consentito, di far celebrare una Messa di suffragio aperta a parenti, amici e conoscenti.
• A Parma, alcuni tra i non pochi padri missionari saveriani deceduti, fino a non poco tempo fa venivano regolarmente a Calerno e S. Ilario per confessare o per celebrare la Messa. “Il Signore ricompensi come solo Lui sa fare questi fedeli servitori suoi e della Chiesa.”