COMUNICATO DEL 2 MAGGIO 2021

Cari adoratori e adoratrici
Vi comunico che nel mese di maggio l’adorazione settimanale passa dal giovedi sera alla domenica pomeriggio.
Vi invito pertanto a partecipare all’adorazione che si svolgerà la domenica, a partire dal 9 maggio, con inizio alle ore 16:00 e che si concluderà alle 17:30 col canto dei vespri.
Chiedo a tutti di diffondere il più possibile questo nuovo orario.
Un caro saluto
Ettore

ADORARE SECONDO PAPA FRANCESCO

Oggi il S.Padre papa Francesco nell'omelia della S.Messa ha voluto presentare il significato profondo dell'adorazione, credo sia una occasione per riflettere sul nostro impegno per noi e per tutta la chiesa.

3°Anniversario Cappella Adorazione Eucaristica Perpetua

3°ANNIVERSARIO CAPPELLA ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA

Ore 20:30 S.Messa in ringraziamento,
presieduta da Don Roberto Pedrini
Ore 21:30 Momento aperto a tutti di riflessione e condivisione sull’importanza dell’Eucarestia nella parrocchia, presso il teatro parrocchiale.
Concluderemo con un momento di festa.

QUADRO GENERALE DEGLI ADORATORI
SITUAZIONE DEI TURNI AGGIORNATI AL 30 NOVEMBRE 2019.

Tutti coloro che desiderano contribuire ad una ottimale distribuzione dei turni possono telefonare direttamente ai responsabili.
Ettore 348 0851280

52°CONGRESSO EUCARISTICO INTERNAZIONALE
BUDAPEST 2020

Il documento base del congresso:
«Sono in te tutte le mie sorgenti»
L’Eucaristia: fonte della vita
e della missione cristiana

ADORAZIONE EUCARISTICA E I GIOVANI

Un interessante articolo per una riflessione sui giovani e l'Eucarestia

AVVENTO 2018
RITIRI SPIRITUALI

2 dicembre: 5a elementare e 1a media (Reggio)
2 dicembre: 2a e 3a media (Calerno)
9 dicembre: giovani, sposi e adulti (Bibbiano)
16 dicembre: ragazzi delle superiori (Montechiarugolo)

S.MESSE PER LE ANIME DEL PURGATORIO

Confraternita dello Scapolare della B.V. del Carmelo Come ogni anno si raccolgono offerte per la celebrazione di S.Messe per le anime del purgatorio. I referenti sono:
Pecchini Ettore, Borghi Simonetta, Tirabassi Paolo

"L'EUCARESTIA SORGENTE DI OGNI VOCAZIONE" ADORAZIONE GUIDATA DA DON LUIGI ORLANDINI

Adorazione guidata da Don Luigi Orlandini, Venerdì 20 aprile 2018 ora 21:00 in chiesa
Preghiera di adorazione in preparazione alla 55°Giornata mondiale per le vocazioni.
Tutti sono invitati.
L'adorazione in Cappella è trasferita in chiesa dalle ore 21:00 fino alle 23:00 circa

QUADRO GENERALE ADORATORI

Per gli adoratori e tutti coloro che desiderano contribuire ad una ottimale distribuzione dei turni, lo schema evidenzia i turni scoperti attualmente garantiti da volontari e le ore con presenze minime. Per prenotare un'ora potete contattare i coordinatori.

18 giugno 2017 Corpus Domini

18 GIUGNO 2017 CORPUS DOMINI
LA PROCESSIONE E L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA CAPPELLA AEP

Tutte le foto della processione e l'inaugurazione della nuova cappella dell'Adorazione Eucaristica Perpetua

SOTTOSCRIZIONE PER LA CAPPELLA DELLA ADORAZIONE PERPETUA

Le offerte possono essere consegnate ai coordinatori
oppure versate direttamente sul c\c:
intestazione: Parrocchia S.Eulalia
causale: Cappella Adorazione Perpetua
IBAN IT67L0303266500010000008680

Corpus Domini

CORPUS DOMINI

S.S.Quarantore: l'adorazione viene trasferita in chiesa da giovedì 15 giugno dopo la messa delle ore 6:30 fino alla processione di domenica 18 che si conclude con l'inaugurazione e benedizione della nuova cappella. Questo è stato fatto per permettere a più persone di partecipare.

L'adorazione viene sospesa durante tutte le liturgie ordinarie (6:30 – 19:00 feriali; 6:30-8:30-10:30-19:00 festivi).

La S.Messa di domenica 18 delle ore 10:30 è curata dagli adoratori.

La processione domenica 18: inizierà alle ore 19:30 circa a conclusione della S.Messa, e si snoderà per le vie del paese portando solennemente il SS Sacramento. A conclusione si riporrà il SS Sacramento nella nuova Cappella e si riprenderà l'adorazione perpetua.

La Nuova Cappella: si trova in via Don Pasquino Borghi n.5, sarà possibile visitarla domenica 18 per tutta la mattinata.

QUADRO GENERALE ADORATORI

E’ INIZIATA L’ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA!

Gesù, fa' che il suono della tua voce riecheggi sempre nelle mie orecchie, perché io impari a capire come il mio cuore, la mia mente e la mia anima ti possano amare.
Concedimi di accoglierti negli spazi più nascosti del mio cuore, tu che sei il mio unico bene, la mia gioia più dolce, il mio vero amico. Gesù, vieni nel mio cuore, prega con me, prega in me, perché io impari da te a pregare.
(Madre Teresa di Calcutta)

Adorazione Eucaristica Perpetua

ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA

Martedì 6 dicembre